SANT'ANGELO DI BROLO (ME) - TRASFERTA POSITIVA PER LA SCUDERIA NEBROSPORT IN TERRA AGRIGENTINA
DATA NOTIZIA: 25/11/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Anche se nel Messinese le gare, per questa stagione 2013, sono ormai quasi al termine, la scuderia di Santangelo “Nebrosport” non si è ancora fermata.

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2013, quattro equipaggi Bianco-Azzurri hanno affrontato una trasferta in terra agrigentina partecipando al 4° Rally Experience, disputato sul circuito di Racalmuto, i portacolori della scuderia nebroidea si sono fatti valere conquistando un secondo posto, un terzo, un quarto ed un quattordicesimo di classe.
 
Si sono difesi molto bene Maurizio Rao e Andrea Catalfamo in Classe FN3: i portacolori Bianco-azzurri hanno chiuso l'impegno agrigentino portando la loro Renault Clio Williams, allestita dalla Ferrara motors, al 2° posto di classe.
 
Terzo posto di classe FA5 per Luca ferro e Giosuè Lo Presti, purtroppo hanno avuto qualche difficoltà ad inserirsi tra i pretendenti alla vittoria di classe a causa di qualche problema al cambio della loro Peugeot 205 Rallye, allestita dalla Antonello Motors.
 
Con la Peugeot 106 di classe FA6, allestita dalla Ferrara motors, Michele Ferrara e Davide Giorgianni hanno concluso al 4° posto di classe, dopo qualche difficoltà tecnica nella prima p.s che ha compromesso la gara.
 
Nell’affollata classe fN2 hanno concluso la gara al 14° posto di classe Marcella Drago e Sebastiano Martella con la loro Peugeot 106, allestita dalla Antonello Motors.

Marcella ha affermato di essersi divertita e ha detto anche che: - Nel primo giro ho un pò preso confidenza con la pista, nel secondo, terzo e quarto sono andata bene, infatti, sono contenta di come è andata.
 

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"